Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come funziona!

2 partecipanti

 :: Off Topic

Andare in basso

come funziona! Empty come funziona!

Messaggio  isent Ven Dic 05, 2008 10:17 am

come prima cosa mi potreste spiegare come funziona per vedere i film??

isent

Maschio Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  Hallow-Scream Ven Dic 05, 2008 7:41 pm

isent ha scritto:come prima cosa mi potreste spiegare come funziona per vedere i film??

ecco come fare:

clicca sul link del film che vuoi vedere,

come funziona! 23712835jn6

una volta cliccato sul link del film si aprirà una finestra, clicca sul tasto play Rosso,

come funziona! 33160521hj3

ora prima di tutto chiudi la pubblicità e riclicca sul tasto Rosso di prima che ora sarà diventatoVerde ed...

come funziona! 11104562bb3

ecco il film buona visione!

come funziona! 27242182zt1
Hallow-Scream
Hallow-Scream
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 196
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://horror-streaming.forum-attivo.com/

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  isent Ven Dic 05, 2008 9:11 pm

ho fatto come dicevi ma si e' aperta una finestra che mi diceva che oggi ho gia guardato 75 minuti di video e che se volgio aumentare mi devo registrare...

isent

Maschio Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  Hallow-Scream Ven Dic 05, 2008 11:06 pm

isent ha scritto:ho fatto come dicevi ma si e' aperta una finestra che mi diceva che oggi ho gia guardato 75 minuti di video e che se volgio aumentare mi devo registrare...

allora... io ti consiglio di iscriverti e di utlizzare google chrome poi quando ti appare il messaggio che ti dice che hai visto più di 75 minuti (se non hai fastweb) le soluzioni sono due o spegnere il modem e riaccenderlo e ricaricare la pagina o disconnettere il modem dall'icona vicino all'orologio, riconnettere e ricaricare la pagina... se hai fastweb fammi sapere che la spiegazione è un po più lunga...
Hallow-Scream
Hallow-Scream
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 196
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://horror-streaming.forum-attivo.com/

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  isent Sab Dic 13, 2008 8:29 pm

purtroppo ho fastweb....vabbe' non fa niente

isent

Maschio Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  Hallow-Scream Dom Dic 14, 2008 1:07 am

isent ha scritto:purtroppo ho fastweb....vabbe' non fa niente

no no non ti preoccupare allora qui c'è una spiegazione presa da "AnimeDB" ( un'altro sito simile al mio)

Allora... dovrai installare un proxy:
Un proxy è un programma che si interpone tra un client ed un server, inoltrando le richieste e le risposte dall'uno all'altro. Il client si collega al proxy invece che al server, e gli invia delle richieste. Il proxy a sua volta si collega al server e inoltra la richiesta del client, riceve la risposta e la inoltra al client. Un caso in cui viene spesso usato un proxy è la navigazione web.
Un proxy può essere usato per una o più delle seguenti ragioni:
- Privacy: un proxy può garantire un maggiore livello di privacy mascherando il vero indirizzo IP del client in modo che il server non venga a conoscenza di chi ha effettuato la richiesta

Proxy Switcher
Scaricate il programma da QUI
Installatelo, e seguite il tutorial che esce in autmatico dopo l'installazione. C'è un tutorial sia per firefox che per explorer. I tutorial sono comunque raggiungibili dal menù Help del programma. Sono in inglese ma il procedimento è lo stesso. Se avete firefox3 per modificare le impostazioni del proxy andate su Opzioni > Avanzate > Rete cliccate su Impostazioni di Connessione, selezionate "configurazione manuale dei Proxy" e alla voce Proxy http: mettete localhost alla e nella porta metteteci 3128
Ora connettetevi ad un server dal proxy Switcher (con un ping basso) disponeteli per "response" i server... e fate doppio clic su uno di essi.
una volta connessi al proxy e impostato il browser, provate a vedere il vostro ip.
Se avete fatto tutto bene, riuscite ad usare il proxy col vostro browser dovreste andare QUI e controllare il vostro reale IP. Se sono uguali vuol dire che avete sbagliato qualcosa.
Hallow-Scream
Hallow-Scream
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 196
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://horror-streaming.forum-attivo.com/

Torna in alto Andare in basso

come funziona! Empty Re: come funziona!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Off Topic

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.